Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Immatricolarsi - frequentare - concludere

Contenuto della pagina

Istruzioni per i laureandi della Facoltà di Ingegneria



Come deliberato dal Consiglio di Facoltà nella seduta del 17/05/2006 si precisa che la DOMANDA PER L'AMMISSIONE ALL'ESAME DI LAUREA  dovrà essere firmata o vistata dal Relatore prima di essere consegnata in Segreteria Studenti.

I laureandi triennali non sono tenuti a presentare un elaborato scritto e in caso questo venga redatto è definito “Relazione discussa in sede di esame finale” da presentare direttamente alla Commissione in sede d’esame.

Gli studenti dei Corsi di Diplomi Universitari devono inoltre consegnare la dichiarazione, rilasciata dal referente del Diploma, di avvenuto tirocinio.

La tesi, firmata dal relatore, stampata fronte/retro e rilegata senza spirale, dovrà essere consegnata allo sportello della Segreteria di riferimento, entro il termine stabilito nei calendari delle sedute di laurea.
Si consiglia per la stampa del frontespizio della tesi di laurea o della relazione di consultare il sito della Facoltà di Ingegneria alla pagina “Sedute di laurea” (http://www-3.unipv.it/ingegneria/didattica/frontespizi.php).