Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Borse di studio, collegi, mense, agevolazioni

Contenuto della pagina

Tessera UniPass


Sulla base di una convenzione stipulata dall’Università di Pavia con il Comune  e LINE, Società che si occupa del servizio del trasporto urbano a Pavia,  gli studenti possono richiedere il rilascio di UniPass, la tessera che consente agli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Pavia di viaggiare gratuitamente senza limitazioni di orario, di tempo e di giorni, sui mezzi pubblici LINE di tutta la rete urbana, Area 1 e Area 2.

PROROGA UNIPASS - AA 2016/2017

La validità delle tessere UNIPASS in scadenza al 28 febbraio 2017 è prorogata fino al 31 marzo 2017. Per evitare sanzioni a chi possiede una tessera UNIPASS con scadenza 28 febbraio, il personale di controllo a bordo bus è stato avvisato di tale estensione pertanto non è necessario provvedere a rinnovi.

Poiché la procedura di emissione UNIPASS on line tramite il sito www.lineservizi.it è al momento inibita, eventuali richieste di nuove tessere UNIPASS nel corso del mese di marzo 2017 potranno essere rivolte allo sportello LINE di via Donegani.

A breve verrà comunicato da quando sarà possibile ottenere il rinnovo/rilascio della tessera UNIPASS per il secondo semestre dell’anno accademico 2016/2017.