Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Borse di studio, collegi, mense, agevolazioni

Contenuto della pagina

Tessera UniPass


Sulla base di una convenzione stipulata dall’Università di Pavia con il Comune  e LINE, Società che si occupa del servizio del trasporto urbano a Pavia,  gli studenti possono richiedere il rilascio di UniPass, la tessera che consente agli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Pavia di viaggiare gratuitamente senza limitazioni di orario, di tempo e di giorni, sui mezzi pubblici LINE di tutta la rete urbana, Area 1 e Area 2.

TESSERA UNIPASS - AA 2016/2017
Da mercoledì 29 marzo 2017 sarà possibile ottenere il rinnovo/rilascio della tessera UNIPASS per il secondo semestre dell’anno accademico 2016/2017. La tessera sarà valida dal 1° marzo al 31 agosto 2017.

Il rinnovo/rilascio avviene solamente attraverso l’apposita procedura online, pertanto, chi fosse già registrato al sito di Line Servizi dovrà utilizzare le credenziali di accesso già ottenute altrimenti dovrà procedere alla registrazione indicando l’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Università.
Per ottenere la tessera UNIPASS è sufficiente accedere all’apposita procedura cliccando sul bottone in fondo alla seguente pagina. Il portale di acquisto è comunque raggiungibile anche dal sito www.lineservizi.it.

Il costo della tessera UNIPASS per studenti e dottorandi è di Euro 6,50, per gli specializzandi e i laureandi è di Euro 81,50.
Il pagamento può essere effettuato utilizzando Ateneo Card, carta di credito o Pay-Pal.
Si ricorda che per ottenere UNIPASS occorre essere regolarmente iscritti all’anno accademico 2016/2017 (2015/2016 per i laureandi e gli specializzandi).
Chi avesse effettuato di recente l’iscrizione all’anno accademico 2016/17 prima di acquistare la tessera UNIPASS dovrà verificare sull'Area Riservata che il versamento del MAV sia stato acquisito dall’Università.
La nuova tessera va conservata ed esibita a ogni richiesta del personale di controllo di LINE sotto forma di stampa cartacea o di file pdf conservato nel proprio smartphone.
Per qualsiasi informazione scrivere a: unipass@lineservizi.it