Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
FORMAZIONE DOCENTI

Contenuto della pagina

Richiesta di attestazione per l'iscrizione ai Percorsi Formativi Corsi Post Laurea- D.M. 616/2017


Gli interessati che abbiamo conseguito un master, un corso di perfezionamento/aggiornamento o un'abilitazione TFA/PAS/SILSIS presso l'Università di Pavia possono chiedere il rilascio dell’Attestazione crediti per l’iscrizione ai Percorsi Formativi per il conseguimento dei 24 crediti ai sensi del D.M. 616/2017, presentando lo specifico Modulo in marca da bollo presso lo sportello Post-Laurea di via Ferrata 5 durante gli orari di apertura degli uffici (lunedì solo per appuntamento dalle 14 alle 16; mercoledì dalle 9.30 alle 12; venerdì solo per appuntamento dalle 9.30 alle 12).

ATTENZIONE: si specifica che l'Attestazione è necessaria solo ai fini dell'iscrizione al PF24 presso altri Atenei. Tale documentazione non è richiesta per l'iscrizione al PF24 presso l'Università di Pavia.

La richiesta può essere anche inviata per posta al seguente indirizzo:
Università degli studi di Pavia
Ufficio Post-Laurea
Via Ferrata 5 – 27100 Pavia



Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti dall’interessato e sarà cura di quest’ultimo indicare in modo completo gli esami che ritiene debbano essere certificati all’interno dell’Attestazione. A tal fine si consiglia di prendere contatti con gli Uffici competenti ai quali l’Attestazione dovrà essere esibita per una preliminare verifica degli insegnamenti che potranno essere valutati ai sensi del D.M. 616/2017.

L'ufficio post-laurea prenderà in carico la richiesta e avviserà lo studente, tramite e-mail o telefono, quando l'attestazione sarà pronta per il ritiro o per la spedizione: si invita pertanto alla verifica dei contatti indicati.