Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Prima dell'arrivo

Contenuto della pagina

Come arrivare a Pavia

Pavia si trova nel Nord-Ovest Italia, nella regione Lombardia, 35km a sud di Milano.

IN AEREO
La città di Pavia non ha un aeroporto, ma è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Milano (Linate, Malpensa Terminal 1 e 2) e Bergamo (Orio al Serio).

MILANO LINATE
Pavia è raggiungibile in pullman dall'Aeroporto di Milano Linate - Orari e tariffe

MILANO MALPENSA TERMINAL 1
L'aeroporto di Milano Malpensa Terminal 1 non è direttamente collegato con i mezzi a Pavia, ma è facilmente raggiungibile in treno e autobus da Milano - Arrivare in treno da Milano - Arrivare in pullman da Milano

MILANO MALPENSA TERMINAL 2
L'aeroporto di Milano Malpensa Terminal 2 non è direttamente collegato con i mezzi a Pavia, ma è facilmente raggiungibile in treno e autobus da Milano - Arrivare in treno da Milano - Arrivare in pullman da Milano

BERGAMO ORIO AL SERIO
L'aeroporto di Bergamo Orio al Serio non è direttamente collegato con i mezzi a Pavia, ma è facilmente raggiungibile in autobus da Milano e Bergamo - Come arrivare

IN TRENO
Pavia può essere raggiunta in circa 30 minuti in treno dalle stazioni ferroviarie di Milano (Centrale, Lambrate, Rogoredo, Greco Pirelli, Porta Garibaldi, Nord Bovisa) - Orari e tariffe

IN AUTO
Da GERMANIA e NORD EUROPA:

BRENNERO
Dal confine italiano: A22 in direzione VERONA - A4 in direzione MILANO - A21 in direzione TORINO e prendi l'uscita BRONI-STRADELLA. Segui le indicazioni verso PAVIA.

GOTTARDO
Dal confine italiano: A9 in direzione MILANO - Tangenziale ovest di MILANO - A7 in direzione GENOVA e prendi l'uscita BEREGUARDO-PAVIA NORD. Segui le indicazioni verso PAVIA.


Da FRANCIA, SPAGNA E PORTOGALLO

MONTE BIANCO

Dal confine italiano: SS26 in direzione AOSTA - A5 in direzione TORINO - Collegamento autostradale A4/A5 - A4 in direzione MILANO - Tangenziale ovest di MILANO - A7 in direzione GENOVA e prendi l'uscita BEREGUARDO-PAVIA NORD. Segui le indicazioni verso PAVIA.

FREJUS
Dal confine italiano: SS335/SS24 in direzione TORINO - Tangenziale sud di TORINO in direzione A21 - A21 in direzione PIACENZA - A7 in direzione MILANO e prendi l'uscita BEREGUARDO-PAVIA NORD. Segui le indicazioni verso PAVIA.

VENTIMIGLIA

Dal confine italiano: A10 in direzione GENOVA - A26 in direzione MILANO e prendi l'uscita BEREGUARDO - PAVIA NORD. Segui le indicazioni verso PAVIA.


Da EST EUROPA

BRENNERO

Dal confine italiano: A22 in direzione VERONA - A4 in direzione MILANO - A21 in direzione TORINO e prendi l'uscita BRONI-STRADELLA. Segui le indicazioni verso PAVIA.

TRIESTE
Dal confine italiano: E70/SS202 - A4 in direzione MILANO - A21 in direzione TORINO e prendi l'uscita BRONI-STRADELLA. Segui le indicazioni verso PAVIA.