Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Regolamento

Contenuto della pagina

Regolamento

Regolamento Generale

Il presente regolamento generale ha valore effettivo presso tutte le aule didattiche.
L’accesso è consentito a tutti gli studenti iscritti all'Università di Pavia e al personale. L'utilizzo delle aule e delle apparecchiature informatiche è riservato per scopi didattici e di ricerca, o di attività correlate alla vita universitaria (servizi online dell’Università, collegi, associazioni universitarie); è escluso l'utilizzo per scopi personali e di lucro.

Nelle aule è vietato:
• fumare;
• introdurre cibi e bevande o qualsiasi altro prodotto che possa arrecare danni alle apparecchiature;
• installare o prelevare software senza autorizzazione;
• spostare o scollegare le attrezzature informatiche, spostare tavoli e sedie dalla loro collocazione originaria;
• svolgere attività che possano recare disturbo agli altri utenti (è possibile utilizzare le cuffie per ascoltare contenuti audio).

Oltre al suddetto regolamento generale, si invitano gli studenti a prendere visione degli specifici regolamenti adottati in ciascuna aula. Tali norme supplementari regolamentano l'utilizzo delle specifiche attrezzature informatiche (es. scanner, stampanti) in dotazione alle singole aule.

Chi utilizza le risorse informatiche dell’Università, inoltre, deve rispettare le regole fissate nel Regolamento per l’utilizzo delle risorse informatiche e telefoniche dell’Università di Pavia, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 24/11/2009.