Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Progetti

Contenuto della pagina

Progetti

Sperimentazione TELELAVORO

L'Ateneo ha da tempo avviato uno studio di fattibilità del telelavoro.
Negli ultimi tempi l'Amministrazione si è impegnata nella presentazione di un progetto (di cui è capofila) congiunto con altri Enti (Mondino e ASL) attraverso la Rete di Conciliazione famiglia-lavoro promossa dalla Regione Lombardia.
Il progetto biennale prevede in modo sperimentale l'attivazione di cinque - incrementate a sei - postazioni di telelavoro.
Vedi la circolare di attivazione del progetto, con la quale si chiede ai Responsabili di presentare i progetti su attività telelavorabili entro il 15 settembre 2014 (prorogato al 30 settembre 2014)
Tali progetti saranno poi valutati da una specifica commissione. Per i sei selezionati verrà poi predisposto un bando di Ateneo in cui verranno raccolte la candidature del personale tecnico amministrativo.
Verranno prese in considerazione le sole candidature provenienti dalle strutture che presenteranno e si aggiudicheranno le sei postazioni di telelavoro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Organizzazione e Innovazione (0382/984965-4979).

Bando 2014-2015

Il progetto si è concluso, pubblichiamo il rapporto di monitoraggio: Rapporto di monitoraggio e valutazione del Progetto sperimentale di Telelavoro - Bando 2014-2015

Bando 2016

Il progetto è ancora in corso.

Bando 2017

È stato avviato il percorso per il Progetto Telelavoro 2017.

A quasi due anni dall'avvio della sperimentazione del progetto di telelavoro in Ateneo, realizzato anche grazie alle politiche di conciliazione famiglia-lavoro, è volontà dell'Amministrazione di avviare 12 postazioni di telelavoro a decorrere da maggio 2017.

Terminata la fase diraccolta delle proposte dei progetti da parte delle struture dell'Ateneo è stato emanato il Bando Telelavoro anno 2017 consultabile alla pagina: http://www.unipv.eu/site/home/ateneo/amministrazione/area-risorse-umane-e-finanziarie/servizio-organizzazione-e-innovazione/articolo12945.html

Nella stessa pagina è scaricabile il "modulo di richiesta per l' accesso al telelavoro" in formato word. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 17 marzo 2017.