Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Area Stampa

Contenuto della pagina

Corsi di lingua cinese

 

Dal 19 gennaio al 16 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni al Corso di Lingua cinese livello 1 e al Corso di Lingua cinese livello 2 organizzati dal Centro Linguistico di Ateneo.
Il corso di livello 1 mira all’acquisizione delle strutture grammaticali di base e del lessico minimo, nonché allo sviluppo dell’abilità di ascolto, comprensione e produzione orale in situazioni di vita quotidiana.
Al termine del corso lo studente raggiungerà il livello di competenza A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento e sarà in grado di sostenere l’esame di certificazione di primo livello di cinese HSK 1.
Il corso di livello 2, mira all’acquisizione della capacità di interagire in lingua cinese in ambiti di vita quotidiana, in attività che richiedono uno scambio di informazioni familiari, all'ampliamento dello studio di strutture grammaticali di base e del lessico, nonché allo sviluppo dell’abilità di ascolto, comprensione e produzione orale.
Al termine del corso lo studente raggiungerà il livello di competenza A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento e sarà in grado di sostenere l’esame di certificazione di secondo livello di cinese HSK 2.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare le locandine pubblicate alla pagina http://cla.unipv.it/?page_id=51311