Collegamenti ai contenuti della pagina:
il contenuto della pagina -
il menu di navigazione -
Crea Conoscenza, crea lavoro Un Campus con 20 collegi

Contenuto della pagina

Università degli studi di Pavia

 
Avvisi

L’Università di Pavia è seconda nella classifica Censis-Repubblica

Sul fronte didattica è prima per Medicina e nel chimico/farmaceutico. Nella ricerca è al terzo posto per le Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche. Tra i grandi atenei Pavia è prima per l’attività internazionale e per le strutture, seconda per il web, terza per il numero di borse di studio e per i servizi offerti.

L’Università di Pavia nella top 10 del Sole, terza per la didattica

Nella classifica delle migliori università italiane elaborata dal Sole 24 Ore, Pavia si attesta al decimo posto con un punteggio di 73, guadagnando una posizione rispetto allo scorso anno.

Terzo rapporto semestrale sulle attività di Prorettori e Delegati

Viene pubblicato il terzo rapporto sulle attività di Prorettori e Delegati.

Campus della Salute, i lavori al via nel 2016

Un sistema integrato di edifici e di spazi per la Facoltà di Medicina con uffici, aule, sale studio e biblioteche. E’ il “Campus della Salute” dell’Università di Pavia, al centro, lo scorso 25 luglio, dell’incontro a Palazzo Lombardia tra il Rettore Fabio Rugge e il Presidente della Regione Roberto Maroni.

Offerta formativa A.A. 2015/16

E' stata pubblicata l'offerta formativa 2015/16

Archivio fotografico digitale dell’Università di Pavia

È nato l’Archivio fotografico digitale dell’Università di Pavia, dove si racconta la storia e la vita quotidiana del nostro Ateneo attraverso migliaia di immagini suddivise in sei categorie.

Accommodation Service

Una nuova e efficace applicazione che consente, in particolare a studenti, dottorandi e professori di provenienza anche dall'estero, di utilizzare le camere studenti disponibili presso i diversi Collegi EDiSU

Certificazione Unica ex CUD 2015

E’ attivo il servizio on line per ottenere il rilascio della CERTIFICAZIONE UNICA, per il personale strutturato (dipendente) e non strutturato (co.co.co., assegnisti, dottorandi, specializzandi, tutorati, prof. a contratto, personale esterno, supplenti docenti, borsisti con irpef e non) in servizio e/o cessato nel corso del 2014 o che ha ricevuto a qualsiasi titolo compensi dall’Ateneo, durante il 2014.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •